CURA, FIDELIZZA E SVILUPPA I CLIENTI
"Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura."
J. W. Goethe
J. W. Goethe
Il CRM è lo strumento per la condivisione da parte di tutta l'azienda delle esigenze del cliente per definire i piani operativi di business, marketing e vendita volti alla fidelizzazione e all'accrescimento del valore.
Il valore del cliente e il valore della relazione con il cliente sono gli elementi su cui investire e su cui il CRM da' elementi per decidere meglio.
Il valore del cliente e il valore della relazione con il cliente sono gli elementi su cui investire e su cui il CRM da' elementi per decidere meglio.
Con una solida infrastruttura di informazioni si è in grado di capire più facilmente le esigenze dei clienti, soddisfarle meglio, personalizzare le esperienze dei clienti e fornire loro un ambiente adeguato, utilizzando canali di contatto multipli e integrati.
Crm24, prodotto da Esa software società del Gruppo 24 ore, è la soluzione proposta da Idee Italiane group per aiutare e offrire la consulenza adeguata alla clientela per:- controllare tutte le attività svolte sui clienti e prospect ottimizzando i costi di comunicazione
- concentrarsi sulle azioni necessarie per acquisire nuovi clienti
- infondere al Cliente la percezione di intrattenere una relazione soddisfacente con un unico interlocutore nei momenti di pre-vendita, vendita, erogazione del servizio e post-vendita
- ridurre i costi operativi legati alla gestione del Cliente, grazie all’integrazione dei processi e delle organizzazione
- flessibilità e potenza "certa" per garantire il successo e l’accettazione del sistema da parte di tutti utilizzatori, in particolar modo dai canali di vendita